Aprile-maggio 2017: “Incontriamo le imprese”. Orientamento per studenti dei corsi di laurea di Vicenza

Percorso di orientamento rivolto agli studenti delle lauree di Ingegneria, Economia e SIA – sede di Vicenza

LOCANDINA (PDF)

Venerdì 28 aprile, ore 9.30 – 12.30
ZAMBON SPA
Via della Chimica, 9 – Vicenza
Ci occupiamo della Salute attraverso un approccio scientifico e tecnologico valorizzato da un’organizzazione flessibile – 110 anni di un’impresa farmaceutica familiare, fatta di valore e valori.

Martedì 9 maggio, ore 14.30 – 16.30
PLASTIC METAL SPA
Via Francia, 6 – Gambellara
Leader internazionale nella progettazione e costruzione di impianti completi per lo stampaggio dei termoplastici dal 1956: presse a iniezione e accessori quali nastri trasportatori, granulatori, separatori, alimentatori, dosatori e miscelatori di materiale.

Venerdì 12 maggio, ore 9.00 – 11.00
CAMPAGNOLO SRL
Via della Chimica 4 – Vicenza
Una lunga storia contrassegnata da innovazione, qualità e successi sportivi: ci caratterizzano passione, professionalità e costanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo tecnologico.

Giovedì 18 maggio, ore 9.00 – 11.00
NUOVA TRADIZIONE SRL
Via dell’Artigianato, 27 – Montecchio Maggiore
Indica il modo per rafforzare la migliore tradizione del gelato,
rinnovandone il prestigio. Nata nel 1986 si impegna a fornire all’artigiano ingredienti tecnologicamente avanzati garantendo una qualità del prodotto sempre costante.

Martedì 30 maggio, ore 14.30 – 16.30
CIELO E TERRA SPA
Via 4 Novembre, 39 – Montorso Vicentino
Prima realtà vitivinicola ad introdurre il modello della Lean Organization e che integra sostenibilità e valori di natura etica nella sua visione strategica.

Martedì 16 maggio, ore 14.30 – 16.30
TELWIN SPA
Via della Tecnica 3 – Villaverla
Dal 1963 leader mondiale nei sistemi per la saldatura, taglio
al plasma, carica e avviamento. Innovazione continua e spinta
all’internazionalizzazione le chiavi del suo successo.

Il ritrovo sarà sempre direttamente presso la sede dell’azienda, almeno 15 minuti prima dell’orario indicato.
Per iscriversi compilare la scheda di adesione al seguente link:
www.confindustria.vicenza.it/Incontraimprese
Le iscrizioni verranno accolte in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’iniziativa rientra tra le attività formative coordinate con il Polo Scientifico Didattico Studi sull’Impresa, il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, il CDS Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti.